Home » Abbonamento

Unione Nazionale Segretari Comunali e Provinciali

Associazione Culturale "Niccolò Machiavelli"

 


..

“NOTIZIARIO” dell’U.N.S.C.P.

 

Condizioni di accesso al servizio

 

L’accesso al “Notiziario” dell’Unione Nazionale Segretari Comunali e Provinciali è consentito previa sottoscrizione di un abbonamento annuale.

 

Il servizio è offerto dall’Associazione culturale “Niccolò Machiavelli” al prezzo di euro 100,00 + IVA al 4% (Legge di Stabilità 2016), per un importo complessivo di euro 104,00.

 

Ai segretari comunali e provinciali iscritti all’U.N.S.C.P., che sottoscrivano in proprio l’abbonamento, è riservato il prezzo di favore di euro 80,00 + IVA al 4%  (Legge di Stabilità 2016), per un importo complessivo di euro 83,20. 

Si precisa che, in tal caso, l’importo dell’abbonamento sarà fatturato al segretario comunale, quale persona fisica. Se si intende porre l’abbonamento a carico dell’Ente di appartenenza non è quindi possibile ottenere le condizioni di favore previste per gli iscritti U.N.S.C.P.

 

La consultazione del “Notiziario” avviene mediante accesso diretto al sito web dell’U.N.S.C.P., all’indirizzo www.segretarientilocali.it, utilizzando la user-id e la password rilasciate all’utente per autenticarsi nell’apposita area riservata.

Gli abbonati riceveranno inoltre il “Notiziario” al proprio indirizzo e-mail. E’ possibile ricevere il “Notiziario” su due distinti indirizzi e-mail; si suggerisce, al fine di evitare difficoltà nella ricezione dello stesso, di indicare almeno una casella di posta elettronica sulla quale non siano operanti filtri o altre limitazioni imposte dall’ente o azienda di appartenenza.

 

Una volta effettuato il versamento è necessario inviare una e-mail preimpostata  da completare ed a cui allegare copia del bollettino postale. 

L’attivazione delle credenziali avviene normalmente entro le 24 ore dalla comunicazione. 

La scelta del nome utente è indicativa; in fase di attivazione potrà essere assegnato uno user differente da quello prescelto.

 

 

Condizioni per il rinnovo dell’abbonamento

 

Entro la data di scadenza dell’abbonamento, gli interessati al rinnovo dovranno, una volta effettuato il pagamento, inviare una e-mail preimpostata  da completare ed a cui allegare copia del bollettino postale. 

 

Nel caso di rinnovo fatto a nome di un soggetto diverso dal precedente intestatario del servizio (ad es.: segretari comunali che abbiano cambiato ente di appartenenza ecc.) è necessario utilizzare l'e-mail relativa ai nuovi abbonamenti Per mantenere le stesse credenziali è sufficiente indicare nel messaggio di posta, quale scelta indicativa, user e password già attivi

 

 

Indicazioni per il pagamento

 

Ogni pagamento dovrà essere effettuato mediante versamento con bollettino di conto corrente postale sul conto n. 00099272460 intestato a : Associazione Culturale Niccolò Machiavelli, via C.Marx n. 11, 43123 – Parma
[ Iban: IT68 B076 0112 7000 0009 9272 460 ]
Anche nello spazio per la causale andranno indicati nome e cognome o, in alternativa, la denominazione sociale dell’utente richiedente il servizio.

 

 

Contenuto delle e-mail preimpostate

 

Nuovo abbonamento

Dati Abbonato(Nome/Cognome o Ente)

Indirizzo

CF/Piva

Data pagamento

Estremi pagamento

Importo

Allegata copia del versamento (se possibile)

Scelta(indicativa)

user

password

E-mail principale

E-mail secondaria

Rinnovo

Dati Abbonato(Nome/Cognome o Ente)

User attivo

Indirizzo

CF/Piva

Data pagamento

Estremi pagamento

Importo

Allegata copia del versamento (se possibile)

E-mail principale

E-mail secondaria

 

 

L'Unscp e l'Associazione Machiavelli sono esonerate dallo split payment

 

Disponibile e scaricabile il Durc dell’Associazione Machiavelli  

 

Associazione Culturale Niccolò Machiavelli - Via Ferrarecce 191 - 81100 CASERTA (CE) - P. iva  03056600616