Abbonamento notiziario

 


 

Dal prossimo mese di dicembre 2008 il notiziario sarà accessibile solo da tutti coloro che avranno sottoscritto il nuovo abbonamento -

 

Il modulo per la sottoscrizione dell'abbonamento

 

Il comunicato dell'Unione dello scorso aprile

 

 

Le altre informazioni

 

Comunicato del 27 novembre

La scorsa settimana è stata inviata richiesta ad un primo gruppo di abbonati per l’indicazione del nome utente e password che serviranno per l’accesso all’area riservata. Sollecitiamo tutti coloro che ancora non hanno risposto di farlo il prima possibile.  

Entro domani verrà inoltrata analoga richiesta a tutti i restanti abbonati, ai quali chiediamo un altrettanto celere riscontro.  

Chi, pur avendo sottoscritto l’abbonamento, non avrà ricevuto entro domani la richiesta di nome utente e password è invitato comunque a comunicarli direttamente all’indirizzo lombardi@segretarientilocali.it , utilizzando l’indirizzo di posta a cui si desidera sia inviato il notiziario.

Il problema può essere dipeso da errori nella trascrizione dell’indirizzo di posta, da una configurazione dei programmi anti-spam che impediscono la ricezione dei nostri messaggi, o ancora da disguidi nell’aggiornamento dell’elenco degli abbonati.  

Si comunica altresì che da settimana prossima, sia pure per brevi periodi, verrà sperimentalmente attivata l’area riservata; ciò rappresenterà anche l’occasione per gli abbonati di provare la corrispondenza delle proprie autorizzazioni di accesso.

 

Comunicato del 22 settembre,  si sollecita l’invio del modello di adesione da parte di tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento

 

Comunicato del 21 luglio  

 

Nota di chiarimenti del 13 maggio scorso

 

Un appello per il sito di Liborio Iudicello